Descrizione
Il Dott. Pasquali si dedica con meticolosità e passione al campo della Medicina e Chirurgia Estetica dal 2015, confrontandosi con esperti di calibro internazionale.
L’interesse per il mondo della Chirurgia Estetica è nato fin dal secondo anno dei suoi studi, coltivando un approfondimento costante in questo ambito fino ad oggi. Dopo aver conseguito la laurea, ha ottenuto il master in Chirurgia Estetica presso l’Università di Milano, avviando successivamente il suo studio medico privato, realizzando il sogno che nutriva fin dall’età di 26 anni, quando si stava preparando per l’abilitazione professionale.
Le terapie mediche offerte dal dottore spaziano dalle tecniche iniettive o laser meno invasive fino agli interventi chirurgici più complessi, comprendendo anche la laser terapia in ambito medico estetico.
Nel suo studio, il dottore si occupa principalmente di consulenza specialistica, visite pre-operatorie e incontri di follow-up post-operatorio. La stessa attenzione, sia prima che dopo l’intervento, viene dedicata sia ai pazienti che si sottopongono a trattamenti ambulatoriali o iniettivi, come il trattamento con acido ialuronico, sia a coloro che affrontano interventi più impegnativi, come la mastoplastica. Questo approccio permette di seguire regolarmente l’andamento del trattamento e valutare insieme ai pazienti il processo evolutivo e terapeutico.
Nell’approccio professionale del dottore, il rapporto medico-paziente riveste un’importanza fondamentale, con l’obiettivo di rispondere a ogni dubbio o curiosità dei pazienti, studiando insieme a loro un percorso personalizzato.
L’idea di Medicina e Chirurgia Estetica del dottore e del suo studio medico è quella di seguire un principio di Scienza della Medicina Estetica, che modifichi l’aspetto esteriore per ritrovare la propria sicurezza interiore, superando gli scogli sociali e ritrovando il sorriso.
Negli ultimi 24 mesi, ha eseguito 526 interventi di chirurgia maggiore (addominoplastiche, additive, riduttive, pessi, lifting cosce, lifting viso), 493 interventi di chirurgia minore (blefaroplastiche, otoplastiche, rinoplastiche, lipofilling, lifting braccia) e 116 VASER LIPO tra San Marino, Milano, Treviso e Roma.