Il Dott. Gaja è considerato un riferimento per la Chirurgia e la Medicina estetica del viso e del corpo. Grazie alle sue competenze e all’utilizzo delle tecniche più avanzate e in costante aggiornamento, riesce a ottenere risultati eccellenti.
Il percorso accademico del dottore inizia nel 1995, quando si laurea in Medicina e Farmacia all’Università degli Studi di Chisinau, in Moldavia. Successivamente, consegue la Specializzazione in Chirurgia Generale con il massimo dei voti.
Nel 2004, dopo aver superato l’esame per il riconoscimento di studio estero, ottiene il titolo di Medico Chirurgo validante per l’Italia. Da quel momento, inizia a offrire le sue prestazioni mediche in diverse cliniche tra Bologna, Milano, San Marino e Modena, partecipando anche a numerosi congressi in Italia e all’estero, in alcuni casi come relatore.
Nel 2010, il dottore consegue un master in chirurgia del viso a Bruxelles, diventando iscritto all’European Academy of Facial Plastic Surgery.
A partire dal 2016, collabora con la Federazione Russa di Chirurgia Estetica, mentre nel 2017 ottiene la specializzazione in Chirurgia Plastica con la certificazione e il permesso di pratica medica in Russia.
Grazie alla sua dedizione, il dottore è in grado di offrire ai pazienti soluzioni all’avanguardia nel campo della Chirurgia e della Medicina Estetica del viso e del corpo.