L’innovativo dispositivo medico iniettabile Matrys è composto da peptidi di Collagene idrolizzato, vitamina C e magnesio. La particolare formulazione - concertazione e quantità dei principi attivi presenti - lo rende unico nel settore medicale e totalmente differente da filler e botox.

Stimolazione rigenerativa

MECCANISMO D'AZIONE UNICO

Matrys non è un filler volumizzante dermico ma una molecola bioattiva in grado di esercitare una vera stimolazione rigenerativa che lo rende unico sul mercato. I PBP di Matrys supportano direttamente la matrice di collagene dei tessuti connettivi alterati a causa dell'invecchiamento o danneggiati a causa di patologie degenerative e infiammatorie.

Azione locale mirata

pbp bioattivi

I PBP iniettati localmente contribuiscono alla rigenerazione della naturale struttura e funzionalità dei tessuti connettivi, consentendo un efficace trattamento di ringiovanimento e bio-rivitalizzazione. La presenza di magnesio e vitamina C (acido ascorbico) garantiscono una spiccata azione antiossidante e nutriente contrastando l’effetto dei radicali liberi prodotti durante i processi di invecchiamento cutaneo. La vitamina C ha inoltre un notevole potere schiarente ed illuminante visibile sin dalle prime applicazioni.

0 %
Riduzione profondità delle rughe
0 %
Aumento sintesi di collagene
0 %
Aumento elasticità della pelle
0 %
Aumento idratazione della pelle

PROTOCOLLO DI TRATTAMENTO

Per ottenere il miglior risultato possibile abbiamo studiato un protocollo di trattamento che combina in maniera sinergica gli stimoli energetici della radiofrequenza di Rigenera Med e l'azione bio-rivitallizzante dell'infiltrativo Matrys.

1. Trattamento di viso, collo, mani con specifiche radiofrequenze ad alta potenza per generare uno stimolo tissutale.

2. Dopo una settimana, infiltrazione di Matrys per garantire un risultato bio-rivitalizzante mai provato.